CONCORSO PUBBLICO A N.1 POSTO DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA AREA FUNZIONARI E ELEVATA QUALIFICAZIONE EX CAT. D

Pubblicato Venerdì, 05 Aprile 2024
Data di scadenza Domenica, 05 Maggio 2024

CONCORSO PUBBLICO A N.1 POSTO DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA AREA FUNZIONARI E ELEVATA QUALIFICAZIONE EX CAT. D

Con Determinazione Dirigenziale n.203 del 05.04.2024 , è indetto concorso pubblico , per esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato del profilo di Funzionario di Vigilanza – Area Funzionari e Elevata Qualificazione.

L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28/11/2005, n. 246” e dall’art. 57 del D.lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” e in applicazione delle modifiche intervenute all’art. 6 comma 1 D.P.R. 487/94 come sostituito dall’art. 1 D.P.R. . 16.06.2023 N.82.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata unicamente per via telematica, utilizzando il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico e previa registrazione alla piattaforma digitale disponibile all’indirizzo www.comune.firenzuola.fi.it (percorso: Concorsi/Selezione personale > Bandi aperti). Aprire la pagina “Selezioni aperte” e scegliere dall’elenco la procedura desiderata, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso utilizzando il seguente link https://candidatureconcorsi.it/ 
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.

La tassa di concorso di € 10,33 (non rimborsabile) dovrà essere pagata tramite la piattaforma PagoPA il percorso che l'utente deve seguire per finalizzare il pagamento è:
- cliccare sul seguente link http://www.comune.firenzuola.fi.it/servizi/pagamento-tassa-di-concorso,
- completare i campi obbligatori richiesti;
- cliccare quindi su invia (riquadro blu in basso);
- seguire le istruzioni presenti sulle seguenti pagine di pagoPA nazionale.

La ricevuta non deve essere allegata alla domanda ma deve essere trattenuta direttamente dal candidato. Il pagamento della tassa di concorso è da ritenersi parte integrante della domanda di partecipazione.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente on line.
In fondo a questa pagina, è possibile consultare il bando integrale, contenente la disciplina per l’espletamento della procedura concorsuale