Bando Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) 2022

Pubblicato Venerdì, 28 Ottobre 2022
Data di scadenza Mercoledì, 28 Dicembre 2022

 

 

 

Presentazione delle domande dal 28/10/2022 al 28/12/2022

 

 

 

 

 

 

Si informa che a partire dal giorno 28.10.2022 al giorno 28.12.2022, i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dalla L.R.T. possono presentare domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione.

Si comunica che trattandosi di un bando generale, ai sensi della normativa suddetta, al momento dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno cancellate tutte le richieste presentate nel bando precedente. Pertanto, dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari.

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e potranno essere inviate con le seguenti modalità:
• di persona presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Firenzuola in orario di apertura al pubblico (lunedì e giovedì 8:30-12:30 / 15:00-18:00; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 8:30-12:30);
• tramite Pec all’indirizzo di posta certificata comune.firenzuola@postacert.toscana.it, l'invio in tal caso dovrà essere effettuato esclusivamente tramite un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
• tramite raccomandata postale A.R.  indirizzata a Comune di Firenzuola, P.zza Don Stefano Casini, 5, 50033 Firenzuola (Fi). Sulla busta dovranno essere presenti i dati del mittente (cognome, nome e indirizzo) e la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO E LE DOMANDE INVIATE CON QUALSIASI ALTRA MODALITA’ SARANNO ESCLUSE.

COLORO CHE PRESENTERANNO DI PERSONA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DOVRANNO RICHIEDERE LA RICEVUTA DI PRESENTAZIONE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE, IN QUANTO LA GRADUATORIA PROVVISORIA E LA GRADUATORIA DEFINITIVA VERRA’ PUBBLICATA, SUL SITO DEL COMUNE, PER MOTIVI DI RISPETTO DELLA PRIVACY, NON INDICANDO IL COGNOME ED IL NOME, MA SOLAMENTE IL NUMERO DI PROTOCOLLO.

Le domande incomplete dei dati e degli allegati richiesti non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria e saranno escluse.

Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Firenzuola, in orario di apertura al pubblico (Lunedì e Gioved' 9.00-12.30 e 15.00-18.00; Sabato 9.00-12.30)

Per contatti:
055 8199469 – 055  8199437 
Email r.fassina@comune.firenzuola.fi.it

In allegato potete scaricare la domanda e consultare il testo completo del bando.