Data di scadenza Giovedì, 12 Dicembre 2024
Graduatoria Provvisoria Domande Ammesse
In allegato è possibile prendere visione della graduatoria provvisoria delle domande ammesse a rimborso.
Eventuali osservazioni/opposizioni potranno essere presentate all'Ufficio Servizi alla Persona entro il 19/12/2024, con le seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.firenzuola@postacert.toscana.it utilizzando il modulo di Domanda allegata al presente Avviso (Allegato A1 - Domanda di contributo e autocertificazioni);
- consegna all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (lunedi e giovedi 9:00-12:30 / 15:00-18:00, martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9:00-12:30)
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili presso l’Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico (lun. e gio. 9.00-12.30/15.00-18.00, sab. 9.00/12.30)
Telefono: 0558199437 (Mariagrazia Galeotti) – 0558199469 (Roberto Fassina)
e-mail: serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it – r.fassina@comune.firenzuola.fi.it