Data di scadenza Giovedì, 04 Gennaio 2024
Graduatoria provvisoria domande ammesse a contributo
Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria delle domande ammesse a contributo.
E' possibile presentare osservazioni o opposizioni entro la data del 04/01/2024 con le seuenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.firenzuola@postacert.toscana.it utilizzando il modulo di Domanda allegata al presente Avviso (Allegato B - Domanda di contributo e autocertificazioni);
- presentando personalmente presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (lunedi e giovedi 9:00-12:30 / 15:00-18:00, martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9:00-12:30) il modulo di domanda allegata al presente avviso debitamente compilato e comprensivo degli allegati ivi richiamati.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili presso l’Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico (lun. e gio. 9.00-12.30/15.00-18.00, sab. 9.00/12.30)
Telefono: 0558199437 (Mariagrazia Galeotti) – 0558199469 (Roberto Fassina)
e-mail: serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it – r.fassina@comune.firenzuola.fi.it