Data di scadenza Venerdì, 01 Dicembre 2023
Presentazione domande al Comune di Firenzuola dal 01/11/2023 al 01/12/2023 per spese sostenute dal 01/09/2022 al 30/06/2023
In allegato è possibile prendere visione dell'Avviso e della relativa domanda per la presentazione delle richieste di contributo
L'Avviso rivolto ai singoli studenti, se maggiorenni, e alle famiglie con uno o più figli minorenni iscritti ad un istituto superiore di secondo grado residenti nel territorio comunale i quali, qualora siano provvisti dei requisiti di ammissibilità di cui al successivo art. 3, possono fare richiesta di un contributo economico in relazione alle spese di viaggio sostenute nell’anno scolastico 2022/2023 per l'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico nei percorsi pendolari casa-scuola.
L’entità dei rimborsi concedibili da parte del Comune di Firenzuola, per ogni soggetto ammesso, è determinata sulla base dell’ISEE del nucleo familiare di appartenenza, fino e non oltre il valore massimo di € 20.748,78
Le richieste possono essere presentate dal 01/11/2023 al 01/12/2023, con le seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.firenzuola@postacert.toscana.it utilizzando il modulo di Domanda allegata al presente Avviso (Allegato B - Domanda di contributo e autocertificazioni);
- presentando personalmente presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (lunedi e giovedi 9:00-12:30 / 15:00-18:00, martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9:00-12:30) il modulo di domanda allegata al presente avviso debitamente compilato e comprensivo degli allegati ivi richiamati.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili presso l’Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico (lun. e gio. 9.00-12.30/15.00-18.00, sab. 9.00/12.30)
Telefono: 0558199437 (Mariagrazia Galeotti) – 0558199469 (Roberto Fassina)
e-mail: serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it – r.fassina@comune.firenzuola.fi.it