Domande a partire dal giorno 15 novembre 2021 fino al giorno 30 novembre 2021
Per le famiglie che, a causa del COVID-19 hanno visto contrarsi il proprio reddito, è possibile fare richiesta di buoni spesa.
Presentazione domande: dal 15 novembre 2021 al 30 novembre 2021
In allegato è possibile consultare e/o scaricare il seguente materiale:
a) Avviso per l'assegnazione di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale per situazione emergenziale (COVID-19);
b) Autodichiarazione per la richiesta di contributo alimentare - buono spesa - ai sensi dell’articolo 2 del D.L. 23/11/2020, n. 154.
La domanda può essere fatta secondo le seguenti modalità:
Compilando il modulo allegato e inviandolo, unitamente a copia del documento di identità, alle mail serviziscolastici@comune.firenzuola.fi.it o r.fassina@comune.firenzuola.fi.it oppure alla PEC comune.firenzuola@postacert.toscana.it
In alternativa sarà possibile consegnare i moduli al l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Firenzuola previo appuntamento telefonico ai numeri 055/8199437 - 055/8199469.
INFORMAZIONI: Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l'Ufficio Servizi sociali del Comune di Firenzuola, dalle 08:30 alle 13:00, ai numeri: 055 8199437 / 055 8199469.