I rimborsi saranno applicati senza che gli utenti ne facciano richiesta
NEVICATA DEL 13 NOVEMBRE 2017
interruzioni della energia elettrica
Rimborsi
Viene pubblicata insieme al presente avviso l’informativa pervenuta da parte dello “Sportello per il Consumatore di Energia” riguardo ai rimborsi spettanti agli utenti per le interruzioni di energia elettrica che si sono verificate in occasione della nevicata del 13 novembre 2017.
In sintesi si informa la popolazione che i rimborsi per l’interruzione di energia elettrica saranno calcolati in maniera automatica in base ai criteri fissati dalla “Autorità per l’energia elettrica” e saranno applicati, senza che gli utenti ne facciano richiesta, entro il primo ciclo di fatturazione utile, trascorsi 60 giorni dalla interruzione.
Qualora ciò non avvenga, gli utenti hanno diritto di inoltrare richiesta di rimborso entro 8 mesi dalla interruzione. In questo caso gli Uffici comunali saranno a disposizione della cittadinanza per informazioni e supporto alle richieste.
Il Sindaco
Claudio Scarpelli