FIERA DI SAN BARTOLOMEO - 26.08.2024

Pubblicato
Data di scadenza

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA (SPUNTA) DEI POSTEGGI LIBERI

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA (SPUNTA) DEI POSTEGGI LIBERI IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SAN BARTOLOMEO

È indetta la procedura per l’istanza di partecipazione all’assegnazione temporanea dei posteggi liberi e non assegnati, c.d. “spunta”, per la prossima edizione della Fiera che si terrà in data 26.08.2024 ai fini della formazione di n. 1 graduatoria, commercianti, che verranno utilizzate:
a)Per l’assegnazione temporanea, , dei n. 13 posteggi liberi non assegnati come individuati in premessa;
b)Per l’assegnazione temporanea dei posteggi assegnati ma liberi all’inizio delle manifestazione fieristica, ai soli fini dell’occupazione del posteggio nel giorno della fiera.

1. SOGGETTI AMMESSI ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
Sono ammessi a presentare la domanda di partecipazione alla “spunta” dei posteggi liberi non assegnati ed assegnati occasionalmente liberi, gli operatori iscritti al Registro delle Imprese come commercianti, e in possesso di un’autorizzazione o SCIA abilitante all’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche.

2. REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
Possono presentare la domanda di partecipazione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative, regolarmente costituite.

3. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
1.Gli operatori interessati dovranno trasmettere il modello di istanza di partecipazione alla “spunta”, allegato al presente avviso compilato in tutte le sue parti, tramite PEC, pena l’esclusione della domanda, all’indirizzo comune.firenzuola@postacert. toscana.it
2.Nel caso in cui l’istanza sia presentata tramite una PEC diversa da quella eletta quale domicilio digitale presso i registri delle Camere di Commercio, o che sia presentata da un intermediario, è necessario allegare la procura speciale per la sottoscrizione digitale e presentazione telematica delle pratiche. La procura deve contenere, a pena di esclusione, la firma del delegante e del professionista delegato, con allegati i relativi documenti di identità;
3.Le domande possono essere presentate dalla data del 23.07.2024 al 06.08.2024.
4.A seguito dell’invio dell’istanza verrà automaticamente attribuito, successivamente alla presa in carico da parte dell’ufficio, il numero di protocollo di ricezione della PEC che verrà utilizzato dall’Ufficio della Polizia Municipale che segue il commercio su aree pubbliche per l’individuazione del relativo operatore nell’ambito delle graduatorie.

In allegato l'avviso completo, la planimetria dei posteggi, il modello di domanda e le dichiarazioni da compilare.